Elio e le storie tese: una serata speciale…. I supergiovani parlano ai giovani

Un testo scritto benissimo, un’atmosfera PARODISIACA e alcuni termini scientifici che creano perfino curiosità. Ecco che un motivetto molto carino (Alcol Snaturato), il gruppo giusto (Elio è certamente il BRAND perfetto per veicolare il messaggio) e il Min Sal ti esce con una trovata azzeccata… affrontando senza pedanteria e pure in modo trans-generazionale (Elio e le storie avranno una età media di 50-55 anni)  la campagna contro l’abuso di alcol… fra i minorenni!

Si certo, la classica goccia nel mare che poi verrà passata in discoteca … CHE TUTTI SE LA BALLANO BEVENDO UN BEL MOJITO… pero’ a parte la battuta un grande complimento va fatto!! a me è piaciuto tutto il contesto e il contenuto e il motivo mi frulla in testa furiosamente da un’ora … le creste di gallo… reminescenze mediche e rispetto della metrica a braccetto.

Annunci

Informazioni su Tiziano Galli

Dal 2002 mi occupo di formazione residenziale ed eLearning e ho conseguito un Master in Scienze dell'Educazione a Lugano e precedentemente una Laurea in Medicina e Chirurgia. Ho scritto il libro " Medici, Pazienti e Social Media". Sposato e Penta-Papà sono dirigente sportivo in LNA Svizzera per Rugby Lugano e ARSI (Associazione Rugby Svizzera Italiana)
Questa voce è stata pubblicata in Medicina e Social Network, Pazienti e internet, youtube e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...