Salute 65+ – ANSA.it

Source: www.ansa.it

L’ agenzia Ansa (www.ansa.it) alla sua pagina “salute e benessere”  aggiunge una nuova scheda (accanto a quelle Special ed eventi, Video, Professional e salute e bambini), denominata 65+.

Conferma la grande crescita dei navigatori e della richiesta di informazioni sulla salute (e aiuto) di questa fascia di età, oltre a questo sappiamo che la popolazione sta invecchiando.

Quindi non stupisce che nel mondo web crescano servizi e attenzioni dedicate in questo ambito. Ansa è un forte Brand e una scheda dedicata agli over-sixty-five è il segno della loro grande attenzione.

See on Scoop.itSocial Media, Medici, Medicina e Stampa 3D

Annunci

Informazioni su Tiziano Galli

Dal 2002 mi occupo di formazione residenziale ed eLearning e ho conseguito un Master in Scienze dell'Educazione a Lugano e precedentemente una Laurea in Medicina e Chirurgia. Ho scritto il libro " Medici, Pazienti e Social Media". Sposato e Penta-Papà sono dirigente sportivo in LNA Svizzera per Rugby Lugano e ARSI (Associazione Rugby Svizzera Italiana)
Questa voce è stata pubblicata in Pazienti e internet, Reputation Online e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...